Gioco di fusione con dadi
Sei stufo dei giochi di rompicapi di sempre? Lo studio Spearmint Games ci offre un abbina-3 di fusione originale e divertente in cui dovremo unire almeno tre dadi con lo stesso valore numerico fino a ottenere tre dadi da sette punti.
Ottieni dadi da sette punti
Questo gioco ha aggiunto un twist ai giochi di puzzle partendo da una proposta semplice e umile. La nostra missione in Seven Dots sarà di posizionare sul tavolo i dadi che appaiono nella parte inferiore dello schermo. Avremo sempre due opzioni disponibili, ma se restiamo senza spazio nel tavolo, perderemo la partita.
Combina 3 dadi dello stesso colore, fondi i blocchi e goditi ore di divertimento.
Ogni volta che riusciamo a unire almeno tre dadi dello stesso colore e numero di punti, essi si fonderanno in uno solo con un numero superiore. In altre parole, se uniamo tre o quattro dadi da cinque punti, otterremo un dado da sei punti. Inoltre, avremo a disposizione due giochi di dadi a cui dovremo giocare simultaneamente: quelli colorati e quelli grigi. Quando uniamo tre o più dadi da sette punti, essi spariranno dallo schermo.
Inoltre, man mano che giochiamo e saliamo di livello, otterremo monete. Con questi premi potremo riciclare dadi che non ci interessa mettere sul tavolo o far saltare in aria un dado con una granata.
Lo scopo della partita è molto semplice, ma la sua giocabilità è eccellente. Inoltre, la grafica minimalista è davvero semplice e le graziose melodie della colonna sonora ci invitano a rilassarci e a lasciarci trasportare mentre giochiamo. Ci sono anche tre temi diversi (giungla, bianco e nero). Se vuoi provare un gioco di puzzle semplice, diverso e originale, scarica subito il file APK.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.2.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo